counter

Falconara: danni auto in via Leopardi, la Municipale rintraccia l'autore

polizia municipale 1' di lettura 11/04/2015 - È stato rintracciato dalla Polizia Municipale, dopo le indagini, il responsabile dei danneggiamenti alle auto in sosta in via Leopardi a seguito dell’incidente avvenuto la sera del 4 aprile.

tre in particolare le auto in sosta danneggiate, mentre il responsabile del danno era scappato a bordo della sua auto.

L'uomo è stato incastrato grazie ad un frammento di auto rinvenuto sul posto dell’incidente e dopo gli accertamenti svolti tra giovedì e venerdì presso le autocarrozzerie di Falconara si è risaliti al responsabile. Poi rintracciato e convocato al Comando dei vigili.

Una volta al Comando, messo dinnanzi all'evidenza dei fatti, l'automobilista ha ammesso le proprie responsabilità. Non è la prima volta che la Polizia Municipale falconarese, che ha impiegato uomini, tempo e risorse per le indagini, che rintraccia un auto pirata. Si ricorderà l'investimento ai danni di un ragazzino, per fortuna senza gravi conseguenze, da parte di un auto pirata in via Marconi a marzo 2011. Anche in quell'occasione fu il lavoro dalla polizia municipale a consentire di risalire al responsabile.






Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2015 alle 13:17 sul giornale del 13 aprile 2015 - 1182 letture

In questo articolo si parla di polizia municipale, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahUW





logoEV
logoEV