counter

Senigallia: rientra dalle vacanze di Pasqua con l'auto carica di droga, arrestato 39enne

1' di lettura 08/04/2015 - I Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno arrestato A.T., trentanovenne originario di Cerignola (FG) ma residente a Trecastelli (AN), operaio, per detenzione illegale di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato trovato in possesso di circa 60 grammi di cocaina e 500 grammi di hashish. Martedì notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, durante un posto di blocco in corrispondenza del casello autostradale di Senigallia, hanno proceduto al controllo di una Opel Zafira, condotta dal trentanovenne che era in compagnia del proprio nucleo familiare, composto dalla moglie e da due figli minorenni.

L’atteggiamento allarmato e preoccupato dell’uomo ha dato immediatamente ragione di ritenere che nascondesse qualcosa di compromettente. Per questo, l’automobilista con la sua autovettura è stato accompagnato in caserma e sottoposto a perquisizione. All’interno dell’abitacolo, sotto il sedile posteriore sinistro erano nascosti in un sacchetto di plastica 2 involucri di cellophane a forma cilindrica contenenti complessivamente 60 grammi di cocaina, 5 “panetti” del peso complessivo di 500 grammi di hashish ed un bilancino elettronico di precisione. Su ogni panetto di hashish da 100 grammi era impresso il marchio LV copiato alla nota casa di moda francese.

Al termine della perquisizione il trentanovenne, che stava rientrando a Trecastelli dopo aver trascorso le festività pasquali in provincia di Foggia, è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli altri familiari sono risultati estranei alla vicenda. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto nel carcere di Montacuto a disposizione della Procura della Repubblica di Ancona che dirige le indagini.








Questo è un articolo pubblicato il 08-04-2015 alle 13:53 sul giornale del 09 aprile 2015 - 1222 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, droga, trecastelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahNV





logoEV
logoEV