counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Potenza Picena: Pasqua drammatica. Un 28enne si schianta con l'auto e muore sul colpo

1' di lettura
1327

Nicola Latini

Il giorno di Pasqua è mutato in tragedia, quando a Porto Potenza Picena un 28enne di Montelupone ha perso la vita andandosi a schiantare con l'auto. Ancora in corso di accertamento le cause dell'incidente, ma sembra che abbia fatto tutto da solo.

La vittima è il giovane Nicola Latini, un lavoratore, un ragazzo che amava divertirsi la sera, conosciuto da tutti in città. Dopo un impiego come imbianchino, circa due anni fa aveva rilevato una tabaccheria a Sambucheto di Montecassiano che gestiva con il supporto del padre.

Sabato aveva trascorso la notte fuori casa in compagnia degli amici e all'alba, sotto la pioggia battente, stava rientrando a bordo di una BMW 320, quando per cause ancora in fase di accertamento è uscito di strada, finendo per schiantarsi contro il muretto in cemento armato di un'abitazione.

Il terribile sinistro, dall'impatto fortissimo, è avvenuto intorno alle 6.25 di domenica mattina in Contrada Refosco, a Porto Potenza Picena. Sul posto sono immediatamente intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e 118, ma per il giovane conducente non c'è stato nulla da fare.





Nicola Latini

Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2015 alle 16:54 sul giornale del 07 aprile 2015 - 1327 letture