counter

Montecosaro: carambola sulla superstrada. Donna ferita gravemente

Eliambulanza, foto di repertorio 1' di lettura 06/04/2015 - Intorno alle 17:15 di lunedì si è verificata una carambola spaventosa lungo la Superstrada vicino all'uscita di Montecosaro.

Secondo una ricostruzione dei fatti una Citroen C3 che viaggiava in direzione mare ha tamponato un Fiat Ducato, probabilemente non accorgendosi dell'imbottigliamento che si era venuto a creare a causa di un altro sinistro. Il conducente del furgone è rimasto lievemente ferito.

Ben più gravi, invece, le condizioni della 35enne di origini romene alla guida della C3 per la quale è stato necessario far arrivare sul posto un'eliambulanza. Ferite anche la figlia dodicenne della donna e la sorella di 27 anni. Nel'incidente sembra aver perso la vita anche il cagnolino delle tre donne.

Le cause e le dinamiche precise, tuttavia, sono ancora al vaglio della Polizia Stradale di Porto Recanati e di Macerata. Arrivati sul posto per i soccorsi i medici del 118. La circolazione ha subito importanti disagi con rallentamenti per circa tre ore e traffico dirottato sulla Statale.


   

di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2015 alle 18:21 sul giornale del 07 aprile 2015 - 1349 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, eliambulanza, montecosaro, superstrada, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahHI





logoEV
logoEV