counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Chiaravalle: blitz antidroga, tre arresti. In manette due fratelli insospettabili e un minorenne

1' di lettura
1230

La droga rinvenuta in due appartamenti di Chiaravalle

Sono stati braccati in una complessa operazione antidroga compiuta in maniera congiunta dalla Tenenza dei Carabinieri di Falconara M.ma del Luogotenente Frittelli e dalla Stazione di Chiaravalle, agli ordini del Maresciallo Maurelli.

L'operazione ha portato all'arresto di tre giovanissimi ed insospettabili chiaravallesi per spaccio: due sono fratelli e uno è minorenne. Gli arresti sono avvenuti dopo vari blitz compiuti in alcuni appartamenti. In quello dei fratelli P.L. e P.O. sono stati trovati 3 etti di marijuana divisa in dosi, materiale per il confezionamento, un bilancino e molto denaro.

I due fratelli sono ai domiciliari in attesa di diposizioni dell'autorità giudiziaria di Ancona.

Quasi in contemporanea, un'altra irruzione in un appartamento di Chiaravalle ha dato esito positivi nella lotta allo spaccio: stavolta si è però trattato di un minorenne già gravato da precedenti analoghi.

In casa sua venivano trovati 20 grammi di hashish, olio di hashish ed alcuni grammi di eroina, assieme a materiale per il confezionamento di dosi (bilancini, bustine e sostanze da taglio).
Anche per il ragazzo sono scattate le manette e gli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell'autorità giudiziaria minorile.



La droga rinvenuta in due appartamenti di Chiaravalle

Questo è un articolo pubblicato il 06-04-2015 alle 22:50 sul giornale del 07 aprile 2015 - 1230 letture