counter

Volley: Podrascanin, 'A Modena sarà come iniziare i playoff'

podrascanin lube 1' di lettura 02/04/2015 - Per noi domenica a Modena sarà come iniziare già i playoff – dice il capitano della Cucine Lube Banca Marche – L'ho detto a caldo dopo la sfida con Molfetta e lo ribadisco ora che ci stiamo allenando duramente in vista del big match di Pasqua.

Chi vincerà questa gara potrà agguantare quantomeno il secondo posto, e questo sarebbe fondamentale in chiave playoff e in vista dell'eventuale semifinale scudetto. Conosciamo molto bene i nostri avversari, e tanto dipenderà anche dalla nostra prestazione: vogliamo dare il massimo per espugnare un campo difficile come il Pala Panini e chiudere al meglio questa fase della stagione. Veniamo infatti da dieci vittorie di fila e il nostro obiettivo è non fermarci, a Modena sarà durissima ma siamo consapevoli di avere i mezzi per potercela fare.

La formazione emiliana ha saputo riprendersi subito disputando una prestazione di livello su un campo complicato come quello di Verona, e ci giocheremo in questa ultima giornata l'opportunità di conquistare la seconda posizione. Ci alleniamo e scenderemo in campo con lo spirito giusto e il morale alto: non vediamo l'ora di scendere in campo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2015 alle 16:40 sul giornale del 03 aprile 2015 - 621 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahAD





logoEV
logoEV