counter

Porto Recanati: rapinato ed accoltellato un dentista del posto. È grave

Carabinieri 1' di lettura 02/04/2015 - Un medico di Porto Recanati mercoledì notte è stato avvicinato da un uomo che lo ha accoltellato in una rapina presumibilmente finita male.

La vittima della tentata rapina è Piergiorgio Zaccari, dentista portorecanatese, il quale rincasando è stato avvicinato da un malvivente. Quest'ultimo lo ha obbligato a consegnare il portafogli, ma poi qualcosa è andato storto, probabilmete perchè il dottore non aveva con sè la somma che il ladro pensava. Così, presumibilmente in preda ad un attacco di rabbia, il rapinatore accoltella Zaccari al ventre e si dilegua.

Il medico è riuscito a recarsi presso l'Ospedale di Loreto, dove gli hanno applicato dei punti di sutura, ma poi si è sentito male, quindi è stato sottoposto ad intervento chirurgico e tuttora si trova in prognosi riservata presso il reparto di rianimazione dell'Ospedale di Civitanova Marche.


   

di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 02-04-2015 alle 16:44 sul giornale del 03 aprile 2015 - 1480 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, rapina, porto recanati, accoltellamento, articolo, Arianna Baccani, dentista





logoEV
logoEV