counter

Maiolati: guidava con un panetto di hashish addosso, arrestato giovane albanese

Carabinieri 1' di lettura 01/04/2015 - Durante un normale controllo effettuato martedì sera dai Carabinieri di Jesi alla circolazione stradale vicino alla piscina comunale di Maiolati Spontini., è stato fermato un giovane alla guida di una Opel Meriva assieme ad un amico.

Il giovane alla guida, un 20enne albanese da anni residente a Maiolati Spontini, F.R., disoccupato e senza precedenti penali, si comportava però in modo strano, tanto da insospettire gli agenti. Infatti tentava di nascondere qualcosa nei vestiti.

Pertanto i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione veicolare e personale. Nelle tasche il giovane albanese aveva un panetto di hashish del peso di 52 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di un bilancino di precisione e di un coltello sporco di sostanza stupefacente.

F.R. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e mercoledì mattina si svolgerà ad Ancona il processo per direttissima, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Lo stupefacente è stato sequestrato e messo a disposizione della magistratura anconetana come corpo di reato.

Del tutto estraneo allo spaccio è risultato l’altro ragazzo di origini moldave che era con lui in auto.


   

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2015 alle 11:37 sul giornale del 02 aprile 2015 - 881 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, jesi, arresto, Maiolati Spontini, spaccio, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahwf





logoEV
logoEV