counter

Ancona: assalto al bancomat di Brecce bianche, ma i ladri fuggono senza bottino

bancomat 1' di lettura 01/04/2015 - Assalto nella notte al bancomat della Banca popolare di Brecce Bianche, ma i ladri fuggono senza bottino. Sul posto i Carabinieri di Ancona.

Assalto nella notte al bancomat della Banca popolare di Ancona di via Brecce Bianche al civico 68/c, dove i ladri non sono stati in grado di farlo esplodere del tutto. E' successo prima delle 3 e mezza del mattino di mercoledì, a quest'ora infatti la segnalazione al 112 da parte del personale della vigilanza privata che li avvertiva del fatto. Pare infatti che nessuno nel circondario abbia sentito il botto dovuto alla deflagrazione parziale del Bancomat.

Fortunatamente, nonostate i danni riportati alla banca, nulla è stato sottratto ed i malviventi sono dovuti scappare a mani vuote. Le indagini sono tutt'ora in corso da parte dei Carabinieri di Ancona per fare luce sulla vicenda ed utili potrebbero essere i filmati acquisiti dagli inquirenti dalla telecamera del circuito della banca.






Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2015 alle 18:39 sul giornale del 02 aprile 2015 - 975 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, bancomat, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahx7





logoEV
logoEV