counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: agenti sventano uno scippo in pieno centro, coppia finisce in Commissariato. Le foto

1' di lettura
1151

Scippo in pieno centro con i ladri fermati da due carabinieri in borghese. Ancora un episodio di microcriminalità verificatosi in città e in ore comunque di frequentazione del centro cittadino.

A pochi giorni di distanza dallo scippo di via Bolzano, un nuovo episodio si è verificato lunedì pomeriggio e per giunta nella zona pedonale del centro storico.

È finito male per una coppia sulla quarantacinquina il tentativo di scippare una ragazza che stava passeggiando nel cuore del centro storico, in via Cesare Battisti. Intorno alle 17,35 la coppia ha avvicinato una ragazza che stava camminando nell’area pedonale. La ragazza, accortasi che l’uomo voleva strapparle di mano la borsa, ha iniziato ad urlare. Grida che non sono passate inosservate a due carabinieri in borghese che si trovavano nei paraggi.

I due militari sono subito intervenuti inseguendo i due che alla loro vista hanno cercato di darsi alla fuga. Le forze dell'ordine sono riuscite a bloccare i due scippatori pochi metri dopo. Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri che hanno condotto i due in Commissariato.

L'intervento delle forze dell'ordine è documentato grazie alle foto inviateci da un nostro lettore tramite Whatsapp.





Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2015 alle 23:35 sul giornale del 31 marzo 2015 - 1151 letture