counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPORT
comunicato stampa

Calcio: ultimi giorni per partecipare al 30° Torneo Nando Cleti

1' di lettura
1144

vis macerata logo

Il torneo Nando Cleti avvicina la quota 40. A pochi giorni dalla data ultima per fornire l’adesione –martedì 31 marzo- presso la segreteria della Junior Macerata è salito a ben 37 il numero di richieste di partecipazione. Le ultime in ordine di tempo sono state quelle di club importanti in provincia di Macerata come Matelica, Tolentino, Vis Civitanova e Maceratese.

Un totale decisamente cospicuo, come sempre d’altronde per la più importante e seguita rassegna di calcio giovanile riservata alla categoria Esordienti. E la prossima sarà un’edizione speciale già di suo visto che si taglierà il traguardo delle 30 candeline.

La Junior Macerata società organizzatrice invita le società ritardatarie a velocizzare i tempi per l’iscrizione perché si sta valutando una soglia massima di 44 partecipanti.

Tra i club già iscritti spicca la forte colonia abruzzese. Il Cleti continua a valicare i confini marchigiani e di certo i tanti successi delle squadre di fuori regione (il Poggio degli Ulivi è campione in carica e succede ad un’altra abruzzese, il Cologna) hanno incrementato il fascino e l’interesse per la bella vetrina giovanile. Al momento siamo a 8 team.

Tutta la lista completa delle società che saranno protagoniste è consultabile sul sito http://juniormacerata.it/ sezione Torneo Nando Cleti. Per ulteriori info contattare il responsabile Marcello Temperi al 348 0903972, oppure telefonare in sede (anche fax) allo 0733 230600.



vis macerata logo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2015 alle 16:29 sul giornale del 28 marzo 2015 - 1144 letture