counter

Monsano: denunciato il colpevole del pestaggio nei pressi del Miami

1' di lettura 29/01/2015 - Individuato il responsabile dell'aggressione avvenuta sabato 24 gennaio nei pressi della discoteca 'Miami' di Monsano.

Nel pomeriggio di giovedì 29 gennaio i Carabinieri della stazione di Jesi guidati dal Luogotenente Fiorello Rossi, in collaborazione con i militari di Collemarino hanno denunciato a piede libero un cittadino marocchino di 21 anni per il reato di lesioni personali aggravate volontarie.

Il ragazzo, E.H. residente ad Ancona è stato riconosciuto come responsabile del brutale pestaggio avvenuto ai danni di un ragazzo italiano, Frulla Roberto, nei pressi della discoteca 'Miami' di Monsano avvenuto lo scorso 24 gennaio.

Identificato anche il secondo giovane che dopo l'aggressione si era allontanato dal luogo del pestaggio in compagnia di E.H. , ma al momento non sono emerse responsabilità penali attribuibili al ragazzo.


   

di Marco Strappini
redazione@viverejesi.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2015 alle 18:46 sul giornale del 30 gennaio 2015 - 913 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, jesi, filottrano, monsano, aggressione, marco strappini, articolo, discoteca miami

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aeGV





logoEV
logoEV