counter

Falconara: carambola fra auto lungo la Flaminia. Muore giovane mamma, ubriaco l'autista senigalliese

Ambulanza di notte 1' di lettura 29/01/2015 - Non ce la fatta la giovane mamma di soli 27 anni che viaggiava a bordo di una delle auto incidentate nella maxi carambola di mercoledì sera lungo la Flaminia. Un bilancio di otto feriti ed un morto.

E' spirata intorno alla mezzanotte la giovane mamma che viaggiava con la sua famiglia. Si tratta di una giovane 27enne di origini tunisisne che si trovava a bordo della Renault Espace. Gravi anche le due bambine strappate, dopo l'intervento dei vigili del fuoco, dalle lamiere.

Stando a quanto emerge dalle indagini il conducente del mezzo pesante, un 50enne senigalliese, sarebbe stato ubriaco. Secondo una prima ricostruzione, inoltre, la Renault in cui ha perso la vita la 27enne sarebbe stata ferma in procinto di svoltare fino al momento dell'impatto con un altro mezzo che l'avrebbe tamponata finendo ad invadere la carreggiata opposta e da qui il dramma.






Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2015 alle 16:58 sul giornale del 30 gennaio 2015 - 1880 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, senigalliese, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aeFY





logoEV
logoEV