counter

Falconara: maxi carambola tra veicoli. Un bilancio di 9 feriti

Ambulanza di notte 1' di lettura 28/01/2015 - Maxi carambola tra veicoli sulla Flaminia. Un bilancio di 9 feriti. Disagi al traffico con deviazioni.

Maxi carambola tra veicoli alle 18.05 sulla Flaminia in località Rocca Priora a Falconara Marittima dopo la Raffineria Api e lo svincolo di Chiaravalle in particolare sulla tratto di strada statale di fronte al piazzale del King sport. A scontrarsi quattro mezzi ed un autotreno.

Ancora non chiara la dinamica dell'incidente ma che ha portato al bilancio di 9 feriti che sono stati soccorsi da cinque ambulanze e due automediche giunte d'urgenza nel luogo dell'incidente. Due le squadre dei Vigili del Fuoco accorse sul posto che hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere due bambini ed un adulto che viaggiavano nell'auto di famiglia.

Sul posto per regolare il traffico la polizia stradale e la municipale. Lunghe code sulla SS16 e non pochi i disagi al traffico che è stato interrotto, con deviazioni sulle strade interne, in direzione Montemarciano-Senigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2015 alle 18:59 sul giornale del 29 gennaio 2015 - 1312 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aeCZ





logoEV