counter

400 adesioni a sostegno di Marcolini: tutti gli appuntamenti in agenda

pietro marcolini assessore regionale 1' di lettura 26/01/2015 - “Voglio mettere al centro un rinnovamento che si misuri sui contenuti ed i programmi, che coniughi realismo e ottimismo”, ha detto Pietro Marcolini al popolo delle primarie.

Il successo riportato dalla presentazione ufficiale della sua candidatura per le primarie del centrosinistra marchigiano è dato non solo dalla sala del teatro delle Muse strapiena di gente sabato scorso, ma soprattutto dalle 400 adesioni registrate a sostegno della sua candidatura. Esponenti di tutte le realtà vitali della comunità regionale si sono strette intorno alla candidatura di Marcolini e hanno dato la loro disponibilità a collaborare e a costruire insieme un nuovo progetto per le Marche.

“Voglio ringraziare tutti quanti hanno partecipato – ha detto Marcolini dopo l’evento – e quelli che vorranno far parte di questo percorso aperto, di ascolto e inclusione, per il quale crediamo che politica e società civile possano darsi la mano. Il mio impegno è sui contenuti e su questo livello terremo il confronto con la società marchigiana”.

Ricca e densa di appuntamenti la sua agenda:
Mercoledi 28 alle ore 21 presso il circolo pescatori Sambenedettesi in via Marinai d’Italia;
Giovedi 29 alle ore 21 all’Abbadia di Fiastra;
Venerdi 30 ad Ascoli Piceno,
Domenica 1 febbraio a Pesaro
Lunedi 2 febbraio a Fermo.
Mercoledì 4 febbraio a Jesi.


   

da Comitati Marcolini Presidente





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2015 alle 18:17 sul giornale del 27 gennaio 2015 - 1040 letture

In questo articolo si parla di politica, pietro marcolini, Comitati Marcolini Presidente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aewg





logoEV
logoEV