counter

Donini (Idv): 'Nelle Marche è allarme corruzione. Nel programma le norme per abbaterla'

1' di lettura 23/01/2015 - Ufficializzate le primarie di coalizione l’Italia dei Valori delle Marche si mette al lavoro. Sabato 24 gennaio, si riunirà il gruppo designato per la definizione del programma elettorale.

Ninel Donini, candidata dell’Idv, coordina un gruppo formato da otto persone scelte in base a criteri di competenza e territorialità visto che ogni provincia è rappresentata da almeno un componente. La Donini fissa subito un primo paletto.

“L’aumento dei casi di corruzione nelle Marche, fino al 125% nell’ultimo anno, ci impone una seria riflessione sul fenomeno che va sradicato. Italia dei Valori ha presentato, a riguardo, una proposta di legge che inseriremo nel programma tra le priorità per il bene della nostra regione”, prosegue Ninel Donini. “Quello di domani è’ un passaggio fondamentale per il nostro partito”, commenta la Donini. “Arriveremo alle primarie con un programma snello. Pochi punti e chiari. Sanità pubblica, valorizzazione del territorio ed imprese. Questi gli altri temi principali sui quali, da tempo, Italia dei Valori sta lavorando. Le cose da fare non mancano di certo”.


   

da Ninel Donini
Candidata al Consiglio Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2015 alle 18:15 sul giornale del 24 gennaio 2015 - 951 letture

In questo articolo si parla di politica, ninel donini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aepN





logoEV
logoEV