counter

Volley: Henno, 'Grande Lube a Parigi, ora continuiamo così'

Hubert Henno 1' di lettura 22/01/2015 - "A Parigi abbiamo fatto un'ottima partita - dice il libero francese della Cucine Lube Banca Marche - dovevamo vincere da tre punti e così è stato. Grazie a questo risultato siamo ancora vivi nella massima competizione europea, e ci giocheremo le nostre chance nella sfida del 27 gennaio nel nuovo Palas di Civitanova Marche.

Non è mai facile vincere sul campo del Paris Volley, un ambiente che conosco bene, e ci siamo riusciti grazie anche a una grande prestazione di Sabbi e Kurek. Inoltre abbiamo tenuto molto bene in ricezione nonostante il servizio molto forzato dei nostri avversari.

Ora, per trovare continuità, bisogna ripetere questo tipo di partita, anche per acquisire maggiori sicurezze dopo il periodo difficile che abbiamo attraversato. Comunque, vincere così fuori casa è un ottimo risultato anche per il morale in vista dei prossimi impegni, per continuare su questa strada. Prima della sfida di martedì in Champions League, infatti, ci attende la trasferta di Padova in campionato: quella veneta è una formazione che nelle ultime gare sta lottando palla su palla, come abbiamo visto nella partita che ha giocato a Modena.

Stanno giocando bene, vivendo un buon momento, e in casa daranno al meglio. Dunque match da affrontare con grande concentrazione per tornare al successo anche in SuperLega e tenere sempre un livello di gioco alto che ci permetta di proseguire sulla giusta strada".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2015 alle 18:14 sul giornale del 23 gennaio 2015 - 945 letture

In questo articolo si parla di sport, macerata, volley, lube volley, lube banca marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aemp





logoEV
logoEV