counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fermo: auto va a fuoco dopo la carambola con altri tre mezzi. Grave la ragazza alla guida

1' di lettura
1217

Eliambulanza, foto di repertorio

Grave carambola a San Marco alle Paludi, nei pressi del cavalcavia dell'autostrada, intorno alle 10 di giovedì mattina. I mezzi coinvolti sono quattro, tra cui il furgoncino di un panificio di Magliano di Tenna.

Le dinamiche del sinistro sono ancora poco chiare. Nell'impatto una Megane alimentata a metano è finita nel fossato a fianco della carreggiata, andando a fuoco. La conducente dell'auto è la più grave dei cinque feriti. Data la gravità delle sue condizioni di salute, sul posto è stata fatta arrivare un'eliambulanza che l'ha trasportata presso l'Ospedale Regionale di Torrette.

Sul posto sono arrivate anche altre quattro ambulanze che hanno trasportato gli altri quattro feriti al Murri di Fermo, i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme, messo in sicurezza l'impianto a metano e rimosso le auto dalla carreggiata. Arrivati sul luogo dell'incidente anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso e interrotto il traffico, che ha ricominciato a circolare solo dopo le 12:00.



Eliambulanza, foto di repertorio

Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2015 alle 19:58 sul giornale del 23 gennaio 2015 - 1217 letture