counter

Ascoli: folle inseguimento nella notte. Panico in autostrada

1' di lettura 21/01/2015 - Nella notte tra lunedì e martedì un inseguimento sull'A14 ha messo in pericolo l'incolumità di molti ignari autisti. Alcuni ladri hanno rubato un'Audi A6 ad Offida e sono scappati in autostrada a folle velocità.

I malviventi si sono introdotti nel cortile dell'abitazione del proprietario della vettura, che a quell'ora stava dormendo, ed hanno forzato la portiera. Una volta messa in moto l'auto, si sono dati alla fuga. L'uomo, svegliato dai rumori che i ladri stavano facendo, si è affacciato alla finestra, giusto in tempo per vedere la sua macchina lasciare il suo cortile preceduta da una seconda Audi come apripista.

L'offidano ha prontamente avvertito i Carabinieri che hanno immediatamente inviato una pattuglia all'inseguimento. I

ladri, però, godevano di un consistente vantaggio e si erano lanciati lungo l'A14 a gran velocità, riuscendo così a far perdere le loro tracce.


   

di Gabriele Ferretti
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2015 alle 11:09 sul giornale del 22 gennaio 2015 - 1027 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, autostrada, offida, inseguimento, gabriele ferretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aehO





logoEV
logoEV