counter

Natali, Zinni e Zaffini: 'Schede bianche per dire no al Patto del Nazzareno!'

Fratelli d'Italia logo 1' di lettura 20/01/2015 - "Abbiamo ritenuto di votare scheda bianca - dicono i Consiglieri Regionali di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale - per fare chiarezza politica. Non vogliamo che l'elezione del Presidente della Repubblica sia solo l'ennesima tappa del patto del nazzareno.

FDI AN è all'opposizione del governo Renzi e tale rimane. Vogliamo invece una scelta veramente rappresentativa per e di tutti gli Italiani per l'elezione del Presidente della Repubblica. Per questo abbiamo dato un segnale votando scheda bianca, laddove l'elezione dei grandi elettori della Regione Marche sembrava essere un atto scontato e banale con l'elezione degli uomini del PD e di Forza Italia quale emanazione marchigiana di Renzi e Berlusconi. A maggior ragione prima delle elezioni regionali: noi non accettiamo meccanismi unilaterali nella costruzione delle coalizioni di governo. Non è un fatto di poltrone ma di metodo con il quale relazionarsi."

I Consiglieri Regionali FDI AN:
Giulio Natali
Giovanni Zinni
Roberto Zaffini


   

da Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2015 alle 19:09 sul giornale del 21 gennaio 2015 - 861 letture

In questo articolo si parla di politica, alleanza nazionale, giovanni zinni, consigliere regionale, !marche, fratelli d'italia, Fratelli d'Italia e Alleanza Nazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aegF





logoEV
logoEV