counter

Porto S.Elpidio: maxi tamponamento sulla Statale Adriatica. Sei auto coinvolte e più di cinque feriti

Ambulanza notte 1' di lettura 19/01/2015 - Maxi carambola lungo la Statale Adriatica, poco dopo le 17:00 di lunedì 19 gennaio; sei le auto coinvolte. Il sinistro è avvenuto all'altezza di via Cavour, a Porto Sant'Elpidio, vicino il ristorante cinese.

Anche se le cause dell'incidente sono ancora da definire con chiarezza, sembra che un'auto sia andata a collidere con un'altra vettura dopo essersi immessa nella Statale, coinvolgendone anche una terza.

Quindi si è sviluppata una carambola che ha coinvolto altre tre auto. Ferite cinque persone, che sono state trasportate all'Ospedale di Fermo da altrettante ambulanze; altre due persone sono state accompagnate invece al Pronto Soccorso di Civitanova dalla Croce Verde.

Un automobilista, rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto, è stato soccorso prima dai Vigili del Fuoco e poi dai sanitari. I Vigili del Fuoco hanno provveduto anche a liberare la carreggiata dai mezzi incidentati, mentre il traffico veniva deviato sulla strada parallela della Statale dalla Polizia Stradale.


   

da Arianna Baccani
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2015 alle 19:51 sul giornale del 20 gennaio 2015 - 1203 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ambulanza, porto sant'Elpidio, articolo, Arianna Baccani, maxi tamponamento, carambola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aedM





logoEV
logoEV