counter

Porto S.Elpidio: auto si cappotta in un violento incidente. Paura per la neonata a bordo

ambulanza, 118, croce rossa 1' di lettura 19/01/2015 - Due auto vanno a sbattere violentemente, lunedì pomeriggio, in via San Filippo di Porto Sant'Elpidio, all'incrocio con via Vecchia Porto in località Pinturetta. Tantissima la paura per una neonata trasportata all'Ospedale con codice rosso.

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 14:00 e nel forte impatto una delle due auto coinvolte si è cappottata. A bordo dell'auto viaggiavo una coppia di origini albanesi e la loro bimba di dieci giorni di vita. La neonata era assicurata all'interno della culla, ma cappottandosi, si è ribaltata.

Un momento di profondo terrore per i genitori e i presenti. Sul posto è prontamente intervenuta un'ambulanza del 118 che ha trasportato la bimba, accompagnata dai genitori, all'Ospedale, con codice rosso. Arrivati sul posto anche i Carabinieri di Fermo, la Polizia Stradale ed una Croce Verde di Porto Sant'Elpidio.


   

da Arianna Baccani
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2015 alle 19:34 sul giornale del 20 gennaio 2015 - 1327 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, croce rossa, porto sant'Elpidio, neonata, bimba, articolo, Arianna Baccani





logoEV
logoEV