counter

Le telecamere di Striscia la Notizia a Fano

cristiano militello striscia la notizia 1' di lettura 18/01/2015 - Pizzicato per le vie del centro storico Cristiano Militello, il famoso inviato della rubrica Striscia lo Striscione.

Sempre a caccia di cori da stadio e di stravaganti striscioni da un capo all'altro d'Italia, l'eccentrico conduttore televisivo è stato immortalato da alcuni passanti nel primo pomeriggio di domenica 18 gennaio, a pochi giorni dalle sfilate del Carnevale.

Militello, forse venuto a conoscenza della partita tra le principali rivali del campionato dilettanti girone F, Fano e Maceratese, ha ben pensato di fare un salto nella città della Fortuna per scovare qualche affezionato del mondo del pallone: poco prima del fischio d'inizio, infatti, è stato visto allo stadio Mancini mentre in mattinata girava con la sua troupe in centro.

Probabilmente già lunedì sera andrà in onda il servizio in prima serata su Canale 5 e siamo proprio curiosi di vedere quale fanese saluterà il duo Greggio-Iacchetti e in che modo sarà lanciata 'la rubrica delle gufate'.






Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2015 alle 07:30 sul giornale del 20 gennaio 2015 - 2108 letture

In questo articolo si parla di attualità, striscia la notizia, articolo, Francesco Gambini, cristiano militello, striscia la notizia fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aeaI





logoEV
logoEV