counter

Civitanova: il loro video ha spopolato sul web. A marzo si esibiranno in una prima nazionale

Salut Salon 1' di lettura 19/01/2015 - Salut Salon, il quartetto che in questi mesi ha spopolato sul web, sabato 6 marzo terrà la prima nazionale presso il Teatro Rossini di Civitanova Marche.

Salut Salon, ovvero Angelika Bachmann (violino), Iris Siegfried (violino e voce), Anne-Monika von Twardowski (pianoforte) e Sonja Lena Schmid (violoncello). Un quartetto tutto al femminile che sa, meglio di ogni altro ensemble di musica da camera, come sedurre il proprio pubblico.

Il tratto stilistico è sempre lieve, l'autoironia sconcertante. Salut Salon riesce a sorprendere sia gli aficionados, sia coloro che non sarebbero mai andati ad un concerto di musica classica. Con virtuosismo appassionato, grande charme e raffinato senso dell'umorismo le quattro artiste combinano, quanto più è possibile, la loro amata musica classica con il tango, le canzoni, la musica folk e le colonne sonore cinematografiche.

I loro concerti sono costellati di acrobazie strumentali, sketch umoristici nel migliore stile del cabaret tedesco e conducono molto, molto lontano da quello che i frequentatori abituali delle sale da concerto si potrebbero aspettare da una serata di musica da camera.

Lo spettacolo si terrà sabato 3 marzo alle ore 21.00 (bilietterie ciaotickets ticketone e biglietteria del teatro).


   

da Diade Produzioni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2015 alle 13:27 sul giornale del 20 gennaio 2015 - 1263 letture

In questo articolo si parla di teatro rossini civitanova, Diade Produzioni, Salut Salon





logoEV
logoEV