counter

Porto S.Giorgio: provoca un incidente e si dà alla fuga. Nei guai un pirata di 24 anni

Carabinieri generica 1' di lettura 18/01/2015 - Alla guida di una Fiat Panda va a sbattere contro una Punto, e poi si dilegua.

È successo nella notte tra venerdì e sabato. Nel sinistro è rimasta ferita una ragazza di Porto Sant'Elpidio alla guida della Punto, che ha sbattuto per l'impatto, finendo per rompersi le ossa nasali.

Il pirata della strada che ha causato l'incidente, M.A. 24enne residente a Fermo, non ci ha pensato due volte ed è fuggito. Poco dopo viene intercettato dai carabinieri della Compagnia di Porto S.Giorgio, che lo bloccano solo dopo un breve inseguimento.

Sul posto un'ambulanza del 118, che ha accompagnato la ragazza presso il Pronto Soccorso. Tra le fratture nasali ed il trauma cranico-facciale, la prognosi per lei è di 20 giorni. Il ragazzo, invece, è stato segnalato alla autorità giudiziaria competente per i reati di omissione di soccorso e lesioni personali colpose.


   

da Arianna Baccani
redazione@viverefermo.it





Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2015 alle 12:22 sul giornale del 19 gennaio 2015 - 1173 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, porto san giorgio, omissione di soccorso, lesioni personali, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ad0u





logoEV
logoEV