counter

Ancona: trovato impiccato nella sua abitazione. Sabato i funerali

Candela a lutto 1' di lettura 16/01/2015 - Trovato impiccato nella sua abitazione. Sabato i funerali nella sua Falconara.

Sono stati fissati sabato questo i funerali di F.C. ex operaio 65enne del luogo. Giovedì infatti il triste epilogo: l'uomo era stato trovato dalla moglie esamine impiccato nel garage di casa. Per lui inutile ogni tipo di soccorso per lui era ormai troppo tardi. L'uomo tra i tanti lascia anche una moglie e un figlio.

Chi vorrà ricordarlo potrà recarsi sabato alle ore 11 presso la chiesa di Sant'Antonio a Falconara Marittima.






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2015 alle 17:28 sul giornale del 17 gennaio 2015 - 1537 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, lutto, laura rotoloni, candela, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ad7n





logoEV
logoEV