counter

S. Maria Nuova: raggiri e truffe, sabato un incontro pubblico di informazione e prevenzione

1' di lettura 13/01/2015 - La questione sicurezza in Vallesina preoccupa molto i cittadini, spesso vittime di raggiri e furti. Soprattutto dopo l'escalation di crimini ove spesso a farne le spese sono anziani.


Siccome prevenire può essere un importante passo contro la criminalità, assieme alla collaborazione con le forze dell'ordine, sabato 17 gennaio alle ore 16 si terrà un importante incontro pubblico.
Sarà un'occasione importante di informazione e prevenzione sui furti in casa, le truffe ed i raggiri, proprio per essere più informati e quindi attenti e prudenti.

Interverranno, a partire dalle ore 16 presso la sala del Consiglio comunale di Santa Maria Nuova: la Dott.ssa Liliana Rovaldi, comandante della Polizia Municipale del Comune di Jesi; il Luogotenente Pietro Gagliardi comandante della Stazione Carabinieri di Santa Maria Nuova delegato a rappresentare il Capitano Mauro Epifani comandante della Compagnia Carabinieri di Jesi; il Mar. Sandro Santoni e l’Ag. Giovanni Cipolletta operatori di Polizia Locale del Comune di Santa Maria Nuova.



   

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2015 alle 22:04 sul giornale del 14 gennaio 2015 - 1258 letture

In questo articolo si parla di attualità, sicurezza, jesi, prevenzione, santa maria nuova, informazione, truffe, incontro pubblico, raggiri, cristina carnevali, articolo, comune di santa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adXK





logoEV
logoEV