counter

Civitanova: anche il Viceministro Nencini al taglio del nastro del Palas, venerdì 16 gennaio

Viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Riccardo Nencini 1' di lettura 13/01/2015 - Venerdì 16 sarà un giorno ricco di novità per Civitanova, con l'inaugurazione non solo del nuovo tratto Serravalle-Colfiorito della Superstrada 77 Civitanova-Foligno, presieduta alle 10:30 dal Ministro Lupi, ma anche con il taglio del nastro del nuovo Palazzetto dello sport.

Con la bella vittoria nel match di Coppa Italia contro Latina, la Cucine Lube Banca Marche ha salutato ufficialmente il Palasport Fontescodella, dopo ben 25 stagioni vissute nell'impianto maceratese a partire da quella dell'anno di fondazione della società biancorossa (1990 /1991) fino a parte dell'attuale (2014/2015). Quasi un quarto di secolo che ha visto i cucinieri protagonisti di una rapidissima ascesa dalla serie C alla serie A1 (passando per B2, B1 e A2), massimo campionato nel quale milita ormai da venti stagioni consecutive.

Alle 13:30 di venerdì prossimo sarà il Viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccardo Nencini, a tagliare il nastro del Palas inaugurando una nuova stagione sia per la società cuciniera che per la città di Civitanova Marche.

Dopo 418 partite disputate al Fontescodella di Macerata, il 27 gennaio la società cuciniera debutterà nella sua nuova casa durante il match contro il Fenerbahce ed è già partita la campagna abbonamenti per seguire la Lube nel nuovo Palazzetto dello sport.


   

di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it







Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2015 alle 12:29 sul giornale del 14 gennaio 2015 - 1315 letture

In questo articolo si parla di attualità, ministro Lupi, articolo, Arianna Baccani, ministro Nencini, Palas Civitanova, palas di civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adVI





logoEV
logoEV