counter

Grottammare: ciclista 57enne investita sulla Statale

Ambulanza di notte 1' di lettura 10/01/2015 - Nella tarda serata di venerdì 9 gennaio, intorno alle 19.30 una donna di origini rumene è stata investita da una Fiat Seicento lungo la nazionale, in via Ischia all'altezza della tabaccheria Marchionni, di fronte al Big Store, probabilmente stava attraversando quando è stata presa in pieno dall'utilitaria.

La donna, stando alle prime ricostruzioni nell'impatto è volata via di sella finendo sul cofano e sfondando il parabrezza della macchina. Quindi è caduta in terra senza riuscire a rialzarsi.

I soccorsi sono scattati subito e il personale del 118 ha portato la donna all'ospedale sambenedettese in stato d'incoscienza.

Quì i medici le hanno riscontrato diversi traumi in varie parti del corpo e data la complessità degli stessi hanno deciso in poche ore il trasferimento della donna all'ospedale Torrette di Ancona. Non correrebbe comunque pericolo di vita.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri di San Benedetto per i rilievi del caso utili a capire la dinamica dell'incidente, diverse come spesso accade in queste situazioni le 'interpretazioni' dell'accaduto da parte dei numerosi testimoni.






Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2015 alle 11:24 sul giornale del 12 gennaio 2015 - 1399 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Alessia Rossi, cronaca Grottammare, articolo, carabinieri di San Benedetto del Tronto





logoEV
logoEV