counter

Macerata: benzinaio ferito durante una rapina, è caccia ai malviventi

polizia 1' di lettura 05/01/2015 - Continuano le indagini della Squadra Mobile di Macerata, intervenuta attorno alle 12:45 di lunedì, per una rapina a danno del gestore del distributore IP di via Roma.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che due persone, ancora ignote, avrebbero atteso la chiusura del distributore per inseguire, fino a contrada Pieve, il benzinaio.

Qui i malviventi avrebbero tagliato la strada al gestore 60enne bloccandolo prima di intimargli di consegnare loro i soldi dell’incasso. Al rifiuto da parte del benzinaio, uno dei due malviventi ha esploso un colpo di pistola ferendolo al braccio sinistro.

La vittima, alla quale sarebbero state sottratte alcune migliaia di euro, è stata accompagnata all’ospedale di Macerata per le cure del caso, dove si trova tuttora ricoverato. E’ caccia ai rapinatori.






Questo è un articolo pubblicato il 05-01-2015 alle 18:40 sul giornale del 07 gennaio 2015 - 1283 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adEB





logoEV
logoEV