counter

Ana Maria Di Toro Sacchi è stata ritrovata a Napoli. Ma il giallo non è ancora risolto

Ana Maria Di Toro Sacchi, sedicenne scomparsa 1' di lettura 03/01/2015 - Mancava da casa da circa due settimane, Ana Maria Di Toro Sacchi, la sedicenne di origini colombiane e residente a Civitanova Marche. Sabato 3 gennaio i Carabinieri finalmente la intercettano, ma a Napoli e non a Roma, come si sospettava.

Non sono ancora noti i dettagli di questa vicenda davvero poco chiara. Proprio in questi giorni la zia Aelita Sacchi aveva diffuso le immagini della ragazzina ripresa dalle telecamere della videosorveglianza del terminal di Macerata, mentre si trovava nei pressi di un pullman della 'Roma Marche Linee'. I militari dell'Arma avevano confermato che la ragazza aveva acquistato un biglietto per Roma.

La notizia del ritrovamento della minore ha reso quantomeno sollevata la mamma adottiva Sabina Sacchi, che in questi giorni aveva espresso molte delle sue preoccupazioni tramite Facebook, divulgando anche le immagini della figlia, nella speranza che qualcuno potesse riconoscerla e avvertire le Forze dell'Ordine. E sempre sul web alle ore 20:00 circa del 3 gennaio dichiara: 'Ana Maria è stata ritrovata poco fa a Napoli. Ora aspettiamo che seguano tutto l'iter per la scomparsa dei minori, poi vedremo'. E poi alla nostra redazione riferisce: 'Per adesso le uniche cose che sappiamo è che l'hanno ritrovata a Napoli e che sta bene, ci hanno detto che ritornerà con loro (con i Carabinieri, ndr). A noi non hanno riferito altro'.

Sebbene sia predominante il sollievo per il ritrovamento della ragazza e per aver appreso che sta bene, rimangono ancora da definire i dettagli di questa vicenda fumosa. Proseguono, dunque, le indagini delle Forze dell'Ordine.


   

di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it







Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2015 alle 12:52 sul giornale del 05 gennaio 2015 - 2117 letture

In questo articolo si parla di cronaca, roma, articolo, Arianna Baccani, Sedicenne scomparsa, Ana Maria Di Toro Sacchi, sedicenne scomparsa, pullmann, Ana Maria Di Toro Sacchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adAL





logoEV
logoEV