IN EVIDENZA





2 settembre 2015









...

Le segreterie regionali, di CGIL CISL UIL e di FILT-FIT-Uiltrasporti, considerano inaccettabile la decisione di aumentare del 10% le tariffe dei biglietti del Trasporto Pubblico Locale adottata della Giunta regionale nell’ultimo venerdì di agosto.



1 settembre 2015






...

La Polizia Penitenziaria di Fossombrone riceve l’incarico di estradare in Spagna un marocchino arrestato dai carabinieri il 9 giugno scorso, su mandato internazionale, in quanto implicato in traffico internazionale di veicoli rubati. L’uomo, agli arresti domiciliari, attende l’estradizione in una casa che ha in affitto nel centro storico della cittadina.





...

E' iniziata ufficialmente l'avventura della Cucine Lube Banca Marche nella nuova stagione 2015/16. Lunedì mattina all'Eurosuole Forum di Civitanova Marche il via ufficiale: dopo i saluti iniziali da parte dei dirigenti e dello staff, la riunione tecnica per la programmazione di questa primissima fase della stagione. Infine la consegna del materiale Mikasa, sponsor tecnico della società biancorossa.


...

“Un percorso delicato, vista la situazione pregressa del Sanzio, ma una grande opportunità, l'ultima per salvare questa infrastruttura, con la possibilità di dare vita a una nuova realtà che andrebbe senza dubbio a vantaggio del territorio, non tanto per portare i marchigiani all’estero, ma soprattutto i turisti e i possibili investimenti nelle Marche. Quello di Falconara sarebbe, infatti, il primo aeroporto con capacità russa in Italia”.



...

I marchigiani firmano per un Fisco più equo e giusto, la proposta di legge di iniziativa popolare promossa dalla Cisl in tutta Italia. Sono 14.572 le firme che hanno superato il complicato iter di certificazione, raccolte nelle piazze della regione e nei luoghi di lavoro, e che saranno consegnate il 2 settembre alla Camera dei Deputati, insieme alle centinaia di migliaia raccolte nel Paese.


31 agosto 2015