counter

20 luglio 2015

...

Pugno di ferro della spiaggia di velluto contro la prostituzione. Il fenomeno delle “lucciole” è tornato da mesi alla ribalta, dopo un periodo di relativa calma. Per diverso tempo infatti il fenomeno della prostituzione su strada, lontano ancora dall’essere debellato, sembrava comunque regredito.



...

Un trasporto eccezionale, con eccezionali problemi quello dello yacht della Benetti dal cantiere navale di Bellocchi al porto di Fano. Nella notte infatti, l'operazione ha creato non poche difficoltà a causa dell'inadeguatezza delle infrastrutture utilizzate, mettendo a disagio anche la viabilità.













...

Due uomini, B.M. classe 1988, tunisino residente a Macerata e T.M. classe 1990, italiano, residente nel fermano, sono stati arrestati dai carabinieri di Mogliano e Appignano per il reato di furto aggravato in abitazione.


...

Se Totò si vantava di aver fatto il militare a Cuneo, gli imprenditori marchigiani vorrebbero addirittura abitarci. Infatti, se avessero la residenza nella città piemontese, verserebbero al fisco solo, si fa per dire, il 54,5 per cento del loro reddito e rimarrebbero loro in tasca in media 22.752 euro.



...

“Sono assolutamente sconcertato e indignato. Condanno fortemente le frasi di inaudita violenza usate da Zaffiri: non sono degne in assoluto, a maggior ragione se a pronunciarle è un uomo delle istituzioni, che ricopre un’importante carica istituzionale, come è quella della vicepresidenza del Consiglio regionale”.





...

L’impresa del giorno porta la firma di Simone Comini. Nel giavellotto l’allievo dell’Asa Ascoli Piceno si migliora in apertura con 69.78 e poi realizza un formidabile 74.58 al secondo lancio di qualificazione.


18 luglio 2015



...

Le Segreterie Regionali di SLC CGIL e FISTEL CISL, a seguito della disponibilità espressa dalla Direzione aziendale della Fiorini Packaging di riprendere il confronto, sospendono lo stato di agitazione dei dipendenti degli stabilimenti di Senigallia e di Monterado.


...

Erano circa le 6 di venerdì quando il battello pneumatico GC285 dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Porto S. Giorgio, su segnalazione della sala operativa della Capitaneria di Porto di S. Benedetto del Tronto, è intervenuto a circa 4 miglia al largo della foce del fiume Aso per soccorrere un’unità da pesca in difficoltà.






...

Nella rassegna iridata allievi a Cali (Colombia), sabato 18 luglio impegnati il marciatore fabrianese della Sport Atletica Fermo e il giavellottista dell’Asa Ascoli Piceno. Questa notte le semifinali dei 110hs con Loris Manojlovic.