Giovedì i Carabinieri di Porto Sant'Elpidio, nell'ambito di un'attività investigativa per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto K.K., 32enne albanese pregiudicato che è stato sorpreso in possesso di due involucri di cellophane, termosaldati, contenenti 40 grammi di cocaina.
da Arianna Baccani
Il Prefetto di Teramo, con riferimento alla gara Teramo-Ascoli, in programma sabato 9 maggio alle 14:30 allo stadio “Bonolis” di Piano D’Accio, ha disposto la “sospensione dei programmi di fidelizzazione all’Ascoli Picchio, con conseguente divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Marche”.
da Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.
Funerali laici per Gigliola Mancinelli, dottoressa anconetana vittima del terremoto in Nepal. Tantissimi amici e conoscenti accorsi. A ricordarla intervengono Pino, uno dei superstiti anconetani, i colleghi medici e gli amici speleologi e del 118. Presenti molti compagni di scuola dei figli e l'Assessore Capogrossi.
di Enrico Fede
Poco dopo la mezzanotte di giovedì 7 maggio due malviventi con il volto coperto hanno tentato di entrare nella nota azienda sulla Valtesino che produce componenti per la refrigerazione industriale ma gli agenti, giunti dalla centrale operativa della Fifa Security, li hanno messi in fuga nei campi circostanti.
di Alessia Rossi
Lunga nottata per i Carabinieri della Compagnia di Pescara che in collaborazione con quelli di San Benedetto del Tronto, nelle prime ore della mattinata di giovedì 7 maggio, hanno arrestato in flagranza dei reati di furto aggravato e ricettazione, quattro cittadini romeni tra i 23 ed i 31 anni, tre dei quali già segnalati e con precedenti.
di Alessia Rossi
"L'impegno è quello di garantire al massimo e mantenere le risorse per le politiche socio-sanitarie per organizzare un modello di governance partecipato che aiuti ad affrontare e anticipare i cambiamenti a cui siamo chiamati a rispondere". Così Luca Ceriscioli, candidato centrosinistra alle prossime elezioni regionali intervenendo ad Urbino al convegno "Il welfare sociale nelle Marche".
da Comitato Ceriscioli Presidente
Luca Ceriscioli, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Marche, questo pomeriggio, ha visitato le strutture dell'interporto, alla presenza del presidente Roberto Pesaresi, il direttore Nicola Paradiso e del sindaco di JESI Massimo Bacci e dell'aeroporto delle Marche con il presidente di Aerdorica Giovanni Belluzzi.
da Luca Ceriscioli
Luca Ceriscioli, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Marche, mercoledì pomeriggio, ha visitato le strutture dell'interporto, alla presenza del presidente Roberto Pesaresi, il direttore Nicola Paradiso e del sindaco di JESI Massimo Bacci e dell'aeroporto delle Marche con il presidente di Aerdorica Giovanni Belluzzi.
da Comitato Ceriscioli Presidente