IN EVIDENZA



8 gennaio 2015

...

In un momento economico come quello in cui stiamo vivendo non è facile capire dove poter investire i propri soldi. Le case costano sempre meno... ma hanno alti costi di gestione, gli affitti creano spesso problemi, e in caso si vogliano rivendere i tempi di attesa possono essere lunghi.










...

Nel corso del 2014 il Compartimento Polizia Stradale Marche ha coordinato e sviluppato l’attività della Polizia Stradale delle Marche volta al controllo e vigilanza nell’ambito della circolazione stradale; al controllo dei mezzi pesanti per contrastare la concorrenza sleale di ditte di autotrasporto straniere e italiane che eludendo la legge offrono al mercato prezzi stracciati ed al contrasto alla criminalità diffusa.



...

A Monte Urano qualcuno ha vinto uno dei premi di seconda categoria della Lotteria Italia estratti martedì sera durante la puntata speciale della 'Prova del Cuoco' di Rai Uno presentata da Antonella Clerici.


...

Terzo ed ultimo giorno di consultazione dei componenti della Direzione regionale del Partito Democratico. Si sono appena conclusi, infatti, questa serata, i colloqui individuali tenuti, a partire da lunedì, dal Segretario regionale del PD, Francesco Comi, con i membri del direttivo, per l’individuazione della proposta di candidato a Presidente alle prossime regionali.




...

Fra brindisi strozzati e panettoni amari - dice il Consigliere Regionale e Dirigente Nazionale FDI AN Giovanni Zinni - il tormentone Spacca-PD volge al capolinea. Inizia il nuovo anno e le elezioni regionali sono alle porte: è l'ora delle scelte per tutte le forze politiche.





7 gennaio 2015


...

A Lido San Tommaso una donna 35enne di origini nord africane lunedì mattina è caduta da una finestra della propria abitazione, facendo un volo di sette metri. La donna si trova al terzo mese di gravidanza e il suo stato al momento dell'arrivo del 118 ha molto preoccupato i sanitari, soprattutto per le conseguenze della caduta che potrebbe aver subito il feto.



...

Anche la politica regionale si inserisce nel dibattito apertosi a Porto Recanati in seguito agli ultimi due rovinosi crolli dello Chalet Masaya e Da Massi. Infatti domenica il Consigliere Regionale di FI, Enzo Marangoni ha visitato le zone più drammaticamente colpite dalle recenti mareggiate; 'ad ogni forte mareggiata cade in mare uno chalet' ha commentato.


...

Due donne dall'italiano impeccabile suonano alla porta di una signora di 86 anni, sostenendo di dover lasciare un pacco per una sua vicina di casa che fingevano di conoscere e che era momentaneamente assente. È con questa scusa che le due malviventi riescono a farsi invitare in casa per bere un bicchiere d'acqua.










...

Al ritorno dalle vacanze, c’è subito un altro derby ad attendere il Picchio, reduce dalla disastrosa trasferta contro l’Ancona. Bianconeri in cerca di riscatto, per lavare l’onta della sconfitta nel derby delle Marche e per continuare la cavalcata in cerca della promozione. Riscatto che non arriva, con un pareggio a reti inviolate che lascia l'Ascoli e i suoi tifosi con l'amaro in bocca.




...

I militari della Stazione di Porto Recanati, intervenuti per un dissidio all’interno di un appartamento sito nel complesso condominiale “Hotel House”, hanno trovato nella sala da pranzo un ciclomotore marca Aprilia che è risultato oggetto di furto avvenuto ad Ancona lo scorso 19 dicembre.