counter

Pesaro: Neve e gelo sulla montelabbatese, camion finisce fuori strada

Il camion fuori strada sulla montelabbatese 1' di lettura 30/12/2014 - Freddo e gelo stanno rendendo impraticabili le strade di Pesaro e provincia. A causa di un mezzo pesante uscito di strada, martedì mattina è stata chiusa la montelabbatese.

Stava procedendo in direzione Urbino l'autista del camion finito fuori strada martedì mattina sulla montelabbatese. Una lastra di ghiaccio, così si è presentata martedì mattina la montelabbatese al camionista che all'altezza del distributore Oilone ha perso il controllo del mezzo finendo nel fossato adiacente alla carreggiata.

Il tratto di montelabbatese compreso tra le rotatorie di Montelabbate e Chiusa di Ginestreto è rimasto chiuso al traffico per consentire a due autogrù il recupero del camion.

"E' una situazione critica - commenta il consigliere comunale di Montelabbate Marco D'Orazio - noi stiamo facendo il possibile e siamo fuori con i nostri 4 mezzi spargisale. Purtroppo ci dobbiamo occupare anche di strade non nostre perchè la Provincia è assente".








Questo è un articolo pubblicato il 30-12-2014 alle 11:12 sul giornale del 31 dicembre 2014 - 2035 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, rossano mazzoli, montelabbatese, gelo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adt4





logoEV
logoEV