counter

Reggio Calabria: muore in un incidente stradale la 18enne eletta Miss Cinema Gabicce

Ilaria Carella 1' di lettura 28/12/2014 - Ilaria Carella, 18enne, originaria di Reggio Calabria ma residente a Livorno, è deceduta in un incidente stradale avvenuto la notte di Natale a Reggio Calabria.

Tragico Natale per la famiglia Carella, alle 6 di mattina Ilaria è deceduta sul colpo, vittima di un incidente stradale avvenuto sul lungomare di Reggio Calabria. La Lancia Ypsilon su cui viaggiava si è schiantata contro un palo e si è poi cappottata. Alla guida del mezzo un amico e sui sedili posteriori il fratello di Ilaria, Davide di 19 anni, rimasto seriamente ferito.

La ragazza frequentava l'Istituto tecnico commerciale Vespucci a Livorno ed era giocatrice della Jolly Acli Under 19 di basket. Il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo l'aveva portata a Gabicce Mare, dove la scorsa estate era stata eletta Miss Cinema. Un sogno bruscamente cancellato la notte di Natale.






Questo è un articolo pubblicato il 28-12-2014 alle 11:48 sul giornale del 29 dicembre 2014 - 1719 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, gabicce mare, Reggio Calabria, rossano mazzoli, miss cinema, articolo, Ilaria Carella





logoEV
logoEV