counter

Corinaldo: rissa in discoteca, denunciati 4 giovani di Sassoferrato ed uno di Serra de' Conti

Carabinieri di notte 1' di lettura 26/12/2014 - Rissa all’interno della discoteca ‘La Lanterna’ di Corinaldo. I carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno denunciato in stato di libertà 5 giovani con l’accusa di rissa aggravata e lesioni personali.

Attorno alle 2:30 dell’altra notte le pattuglie del Nucleo Radiomobile e delle stazioni di Corinaldo e Trecastelli sono intervenute a Corinaldo dove era stata segnalata una violenta rissa in un locale notturno.

Giunti sul posto i militari hanno riportato la calma tra i presenti e raccolto le testimonianze al fine di ricostruire l’accaduto. Inoltre hanno identificato le 5 persone (un 20enne, un 32enne, un 29enne ed un 19enne residenti a Sassoferrato e di un 23enne residente a Serra Dé Conti) che, per futili motivi, si erano colpiti con calci e pugni.

Il 20enne di Sassoferrato ed il 23enne di Serra de’ Conti sono stati accompagnati al Pronto Soccorso dove i medici hanno riscontrato lievi traumi cranico distrattivi, giudicati guaribili in 3-5 giorni. Tutti i giovani coinvolti nella rissa sono stati denunciati in stato di libertà.






Questo è un articolo pubblicato il 26-12-2014 alle 14:36 sul giornale del 27 dicembre 2014 - 1292 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, corinaldo, sassoferrato, discoteca, serra de' conti, rissa, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/adnD





logoEV
logoEV