counter

Approvato il Piano di difesa della costa, Giorgi: 'Soddisfazione per un atto molto atteso'

paola giorgi 1' di lettura 23/12/2014 - La VI Commissione approva la variante al Piano di difesa costa, i ringraziamenti dell’assessore Giorgi.

“Esprimo soddisfazione per l’approvazione, in IV Commissione, della Variante al Piano di difesa della Costa, un atto molto atteso al quale l’assessorato alla Difesa della Costa ha lavorato con impegno e rigore al fine di pianificare idonei interventi di difesa del litorale costiero nelle zone a elevatissima criticità.

La Commissione ha altresì condiviso la proposta che l’Assessorato aveva avanzato direttamente al sindaco di Porto Sant’Elpidio, di lavorare a un ulteriore atto amministrativo, con percorso proprio e rapido, per risolvere le problematiche del litorale comunale, di grave natura, ma con caratteristiche diverse da quelle dei sette interventi contemplati nella variante. Ringrazio il presidente Enzo Giancarli, con cui ho condiviso, nei giorni scorsi, l’urgenza dell’approvazione dell’atto e tutti i commissari e auspico una solerte definitiva approvazione da parte dell’Assemblea legislativa, al fine di fornire risposte concrete alle esigenze di tutela dei cittadini e degli imprenditori balneari”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2014 alle 16:55 sul giornale del 24 dicembre 2014 - 1034 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, Paola Giorgi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adkL





logoEV
logoEV