counter

Fabriano: percorre contromano via Monti, giovane 25enne in coma

Ambulanza 1' di lettura 22/12/2014 - E' in coma farmacologico il giovane 25enne che la notte di venerdì ha percorso via Monti contromano andando a sbattere contro un'auto in corsa e tre auto parcheggiate.

Il giovane G. B. avrebbe percorso contromano con la sua Fiesta il tratto di strada tra via Monti e Via Campo Sportivo fino a scontrarsi contro una Fiat Panda giudata da P.B. trentatrenne di Fabriano e poi contro altre tre auto parcheggiate nelle vicinanze. Il conducente della Panda, dopo alcuni accertamenti, è risultato illeso, ma per il giovane alla guida della Fiesta, subito trasportato all'Ospedale Engles Profili di Fabriano, le condizioni si sono subito palesate gravi. E' stato infatti necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il giovane dalla sua auto. Attualmente G. B. è ricoverato in prognosi riservata al reparto di rianimazione.
La compagnia dei Carabinieri di Fabriano sta indagando sulle dinamiche dell'incidente, per il momento si pensa si tratti di una semplice distrazione, visto che il ragazzo non aveva assunto né alcool né droghe.






Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2014 alle 19:37 sul giornale del 23 dicembre 2014 - 1009 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fabriano, ambulanza, vivere fabriano, emanuela paoloni, articolo





logoEV
logoEV