counter

Eusebi: ''Pd Marche, con lady Camilla siamo davvero alle Comi…che''

paolo eusebi 1' di lettura 21/12/2014 - Silvana Amati, Luciano Agostini, Emanuele Lodolini, Marco Marchetti sono usciti allo scoperto.

E nel segno di un Pd esagerato, presentano un ticket da brividi. I quattro parlamentari, mostrando comunque onestà intellettuale, confessano apertamente gli appetiti. La senatrice pesarese Camilla Fabbri viene infatti proposta per la presidenza della Regione mentre il buon Comi segretario regionale Dem, nel ruolo di badante, per la vicepresidenza....e conoscendo il Pd, vorranno assessori in rappresentanza delle cinque province. Un vero e proprio en plein, tutto il cuccuzzaro.

Insomma i quattro sono convinti che i marchigiani si faranno abbindolare da chi, oltre ad un sorriso fotogenico, forse ha poco altro da proporre. Gli “alleati” si indignano per il metodo e protestano con forza, forse domani si butteranno per terra e si sporcheranno tutti. Per carità Spacca non avrà, anzi proprio non ce l'ha, lo charme delle stelline renziane ma ha di certo una capacità di governo che neppure il più feroce dei detrattori può intaccare. E se le Marche stanno mantenendo una buona linea di galleggiamento questo lo si deve proprio al buon governo di Spacca. Non a caso Marche 2020 ed ora il Partito delle Marche e dei marchigiani, guardano avanti per dare continuità alle politiche economiche, sociali e culturali che hanno fatto delle Marche una delle prime regione d’Europa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2014 alle 15:58 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 1226 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, Paolo Eusebi, elezioni regionali, consigliere regionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adfb





logoEV
logoEV