counter

Civitanova: un far west sulla costa. Arrestato e accusato di tentato omicidio un albanese

polizia 1' di lettura 20/12/2014 - È Kurti Ledjon il pirata della strada che venerdì 19 dicembre ha causato un incidente sulla Statale a bordo di un'Audi rubata, dandosela poi a gambe levate senza prestare soccorso all'altra persona coinvolta nell'incidente, che è rimasto ferito gravemente.

Il 25enne albanese è stato accusato di tentato omicidio, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni gravi, guida senza patente e violazione domiciliare. Venerdì, in seguito ad aver causato l'incidente, ha provato due volte ad investire con l'auto i poliziotti che gli avevano intimato l'alt. Due poliziotti ne hanno riportato delle lesioni, giudicate guaribili rispettivamente in 15 e 7 giorni.

Per bloccare quella mina vagante le forze dell'Ordine hanno dovuto anche aprire il fuoco, cercando di bucare gli pneumatici dell'auto. Finalmente in manette, è stato identificato ed accusato di numerosi reati, ma è risultato essere già noto ai poliziotti per una recente denuncia per furto. Si ha anche motivo di credere chepossa appartenere alla banda che in questi giorni sta eseguendo una serie interminabile di furti.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 20-12-2014 alle 21:37 sul giornale del 22 dicembre 2014 - 1322 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, polizia, civitanova, spari, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adeu





logoEV
logoEV