Ancona: dopo la lite con l'ex moglie aggredisce a calci e pugni gli agenti. Nei guai uno jesino

Weekend particolarmente movimentato per gli Agenti delle Volanti diretti dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini impegnati nelle quotidiane attività di prevenzione dei reati e controllo del territorio. Identificate una settantina di persone tra cui un arresto per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento, mentre un'altra è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.
A finire nei guai per resistenza a pubblico ufficiale è stato un giovane jesino, 20 anni, che nella tarda mattinata di domenica, in Piazza Malatesta, aggrediva con calci e pugni gli Agenti intervenuti per sedare una lite tra il giovane e l'ex moglie. E' così che gli Agenti procedevano all'arresto del giovane che veniva anche denunciato per il danneggiamento, avvenuto poco prima dell'intervento della Polizia, di un ciclomotore parcheggiato nella Piazza e del portone d'ingresso di una palazzina.

Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2014 alle 16:17 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 1597 letture
In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, auto, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo, auto della Polizia di Stato
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/acYI