Filottrano: operazione 'Natale sicuro', individuate le autrici di un furto a danno di un'anziana

Si tratta di due giovani donne individuate tramite riconoscimento fotografico: B.S. 34enne nata e residente a Jesi, e la 30enne B.L. nata a L’Aquila ma residente a Jesi.
Le due donne si erano introdotte, lo scorso 15 novembre, in casa di una anziana signora, fingendosi interessate ad affittare un appartamento nella zona e chiedendo informazioni alla 79enne. Mentre una delle due rom distraeva l'anziana, l'altra con la scusa di andare al bagno inziava a frugare per casa portando via oggetti d'oro per un valore di circa 600 euro. Poi si sono dileguate col bottino.
Dalle indagini condotte dalla polizia giudiziaria, è anche emerso che una delle due era sottoposta agli obblighi di sorveglianza speciale e non avrebbe potuto allontanarsi da Jesi. Pertanto, veniva denunciata anche per tale inosservanza.

Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2014 alle 23:21 sul giornale del 13 dicembre 2014 - 1278 letture
In questo articolo si parla di cronaca, furti, jesi, filottrano, furto, anziana, rom, truffe, oro, truffe anziani, raggiri, cristina carnevali, articolo
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 37enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti