counter

Pesaro: la donna finita con l'auto nel fiume era la moglie di un noto mobiliere. Lunano sotto shock

Vigili del fuoco 1' di lettura 10/12/2014 - E' morta dopo esser precipitata con l'auto in una scarpata finendo poi nel fiume Foglia. Il dramma si è consumato ieri a Montecalvo in Foglia.

Il terribile incidente è costato la vita a Fabiana Urena, 55enne originaria di Santo Domingo ma residente a Lunano. La donna è morta annegata dopo che l'auto, uscita di strada, è finita nel fiume Foglia.

I vigili del fuoco hanno trovato la 55enne nell'abitacolo invaso dall'acqua. A nulla sono valsi i tentativi del 118 di rianimarla. Restano ancora da definire le cause dell'incidente.

Sotto shock il paese di Lunano, dove la donna era molto conosciuta e viveva assieme al marito, l'imprenditore Gisfredo Moretti, titolare della Moretti Compact, azienda specializzata nella produzione di camerette per bambini..






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2014 alle 14:42 sul giornale del 11 dicembre 2014 - 1242 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, redazione, pesaro, lunano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acKY





logoEV
logoEV