counter

Macerata: aggredisce un anziano in strada, denunciato un 19enne

Polizia 1' di lettura 10/12/2014 - Un equipaggio della Squadra Volante di Macerata, attorno alle 16:30 di martedì, ha rintracciato e denunciato in stato di libertà un giovane per il reato di lesioni personali.

Si tratta di un 19enne rumeno ma residente in provincia, rintracciato in compagnia di un altro giovane e riconosciuto da un 74enne residente fuori città quale l’autore dell’aggressione subita poco prima in via Moje.

Infatti l’anziano, come raccontato agli agenti, stava passeggiando quando improvvisamente il giovane, senza un apparente motivo, lo avrebbe colpito al torace con alcuni pugni. Pertanto l’anziano è stato accompagnato in ospedale dove i medici hanno riscontrato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni mentre il 19enne è stato denunciato in stato di libertà per lesioni personali.

Non è ancora chiaro se il denunciato è colpevole anche di una seconda aggressione, avvenuta pochi minuti dopo nella vicina via Maffeo Pantaleoni a danno di un altro anziano.

Il 75enne residente a Macerata non è stato in grado di fornire agli agenti, intervenuti con il supporto di un equipaggio dei carabinieri, indicazioni sull’autore dell’aggressione. Anche a lui sarebbe stato sferrato un pugno al costato mentre passeggiava in strada.

Le indagini proseguono per stabilire se il 19enne ha agito in entrambi i casi e se avesse dei complici.






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2014 alle 17:10 sul giornale del 11 dicembre 2014 - 1240 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acKf





logoEV
logoEV