counter

Ancona: incidente sulla SS16 allo svincolo di Ancona Centro. Ferito soccorso con l'eliambulanza

polizia stradale incidente 1' di lettura 10/12/2014 - Incidente sulla SS16 allo svincolo di Ancona Centro. Ferito soccorso con l'eliambulanza. Possibili disagi al traffico.

Provvisoriamente chiusa, a causa di un incidente, la strada statale 16 “Adriatica” in direzione nord, tra la rotatoria di Camerano nei pressi di Ancona sud fino allo svincolo di Ancona Centro. In particolare dal km 306,800 al km 303,800.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli provocando il ferimento di una persona che è stata soccorsa con l’eliambulanza. Sul posto è intervenuto anche il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile per ripristinare la circolazione appena possibile. Il traffico, nello specifico, è stato deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.






Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2014 alle 17:15 sul giornale del 11 dicembre 2014 - 1262 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acKl





logoEV
logoEV