Pesaro: Gianfranco Mariotti resta il Sovrintendente del Rof

Difatti la circolare precisa che sono figure dirigenziali quelle che “comportano effettivi poteri di governo”, quando invece lo statuto del Rof, approvato nel 1994, volle separare deliberatamente a fini di autotutela da parte del Comune l’ambito artistico, in cui esclusivamente opera il Sovrintendente, da quello gestionale, interamente concentrato sulle figure del Sindaco/Presidente, del Consiglio di amministrazione (di cui il Sovrintendente non fa parte) e del Direttore generale.
La conferma del mandato conferito al Sovrintendente è dunque perfettamente legittima alla luce della legge e del parere del ministero.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2014 alle 07:31 sul giornale del 10 dicembre 2014 - 904 letture
In questo articolo si parla di cultura, ROF, gianfranco mariotti, Rossini Opera Festival
Commenti

- Pesaro: Esplosione in casa, gravemente ferito un 38enne: ha perso entrambe le mani
- Pesaro: La Mille Miglia arriva a Pesaro: il percorso della tappa
- Urbino: Si cercano comparse per il film "Pasquale Rotondi un eroe italiano", giovedì il casting a Urbino
- Pesaro: Marciapiedi, spiagge, ingressi agli edifici pubblici: prende forma il Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
- Fermo: Inaugurata la stagione balneare 2023, Fermo è pronta ad accogliere i turisti