Forza Italia: 'Il PD regionale fa quadrato per difendere i suoi. Bocciata la Commissione d'inchiesta sull'alluvione'

Il consigliere Badiali ha chiaramente detto che la legislatura sta finendo e a fine legislatura non si indaga per non disturbare i sonni dell'elettorato.
L'assemblea si è letteralmente spaccata in due: 16 consiglieri favorevoli all'istituzione della Commissione, ovvero tutta l'opposizione a cui si è unito il Presidente Solazzi, e 17 contrari.
Il PD, con alcuni consiglieri di altri gruppi accorsi in appoggio, Cardogna Donati e Latini, hanno garantito al loro amico Mangialardi che nessuno andrà a sollevare il tappeto sotto il quale potrebbe aver nascosto la "polvere".
Ancora una volta il PD regionale fa quadrato per difendere i suoi uomini dalle domande scomode dell'opposizione. Il PD si fa unito e granitico contro la trasparenza. Il PD si schiera a favore del non voler sapere. Come se in questi giorni non ci siano abbastanza notizie a livello nazionale su scandali nati da eccessi di silenzi e di omertà .
Il gruppo regionale di Forza Italia, nel censurare questo comportamento, ribadisce che il bisogno di trasparenza, ancora una volta negato da questa maggioranza, deve finire. E finirà grazie alla vittoria che si prefigge di raggiungere alle prossime elezioni regionali di primavera.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2014 alle 01:45 sul giornale del 10 dicembre 2014 - 943 letture
In questo articolo si parla di regione marche, forza italia, politica, Gruppo regionale Forza Italia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/acH0
Commenti

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...