counter

Ancona: spaccio di eroina al Piano. I Carabinieri arrestano pusher 30enne

1' di lettura 04/12/2014 - Spaccio di eroina al Piano. I Carabinieri arrestano pusher 30enne pizzicato mentre cedeva droga. A mettere a segno il colpo i militari della Tenenza falconarese.

Nel pomeriggio di mercoledì il personale della Tenenza dei Carabinieri di Falconara ha tratto in arresto A.R., 30enne tunisino, con l'accusa di spaccio di eroina. I militari, monitorando il Piano del capoluogo dorico, zona nota per essere crocevia di traffici di sostanze stupefacenti. E' qui che notavano una persona, sospettata quale assuntore di eroina, dirigersi a passo veloce lungo via Maggini, in direzione Pinocchio.

Giunto quasi in cima alla salita, l’uomo veniva avvicinato da un giovane di colore appena uscito da un parco, che, dopo aver scambiato qualche parola, gli consegnava un involto di 5 grammi di eroina. I militari, che avevano seguito l’acquirente mimetizzandosi tra i passanti, intervenivano bloccando i due e procedendo al recupero della sostanza ceduta.

La successiva perquisizione domiciliare a carico dello spacciatore terminava col rinvenimento di altri 10 grammi di eroina divisi in dosi, sostanza da taglio e bilancino di precisione. L’uomo, già gravato da precedenti specifici, veniva tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, e messo ai domiciliari in attesa della convalida.






Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2014 alle 15:55 sul giornale del 05 dicembre 2014 - 946 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acu2





logoEV
logoEV